Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lavori Basilica di San Salvatore in Spoleto 1) Stazione appaltante: Centrale di Committenza Valle Spoletana e Valnerina, per conto del Comune di Spoleto. Responsabile del procedimento: arch. Maria Angela Marchetti tel.: +39 0743218428 - pec: comune.spoleto@postacert.umbria.it 2) Documenti di gara: disponibili presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 3) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta con inversione procedimentale, aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 36 comma 9, 60, 95 e 133 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., nonche' della legge 11 settembre 2020, n. 120 e s.m.i. 4) Luogo principale di esecuzione: Comune di Spoleto [codice NUTS: ITI21] CUP: B39G18000000002 - CIG: 9931450BCC. 5) Oggetto: lavori di riparazione con miglioramento sismico della Basilica di San Salvatore in Spoleto (PG). Ordinanze del Commissario straordinario n. 56 del 10 maggio 2018 e n. 109 del 23 dicembre 2020. 6) Importo totale dei lavori: € 1.201.228,45 oltre I.V.A. di legge, di cui € 457.644,80 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. 7) Categorie: OG2 prevalente, OS2-A e OS30 scorporabili. 8) Durata lavori: 365 giorni. 9) Requisiti di partecipazione: indicati nel disciplinare di gara. 10) Termine per il ricevimento delle offerte 02/08/2023, ora locale: 12:00:00. 11) Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e nel disciplinare telematico. 12) Procedure di ricorso - TAR Umbria Via Baglioni, 3 Perugia 06100 Italia. Il dirigente Patrizia Tedeschi TX23BFF20221