Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9923064376 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lamezia Terme - via Sen. Arturo Perugini, 15/C - CAP 88046 -Lamezia Terme(CZ). Punti di contatto: PEC:protocollo@pec.comunelameziaterme.it;Tel. 0968/2071; Documentazione disponibile sul sito: https://www.comune.lamezia-terme.cz.it (sezione: "amministrazione trasparente); SEZIONE II: OGGETTO: concessione in finanza di progetto ex artt.179, comma 3 e 183, comma 15 del D.lgs. 50/2016 del servizio di riqualificazione e gestione della Cupola Geodetica, classificata a rilevanza economica; Classificazione dei servizi: CPV 9261000-0, riferito ai "Servizi di gestione di infrastrutture artistiche",attualmente ricompreso nell'Allegato IX del D. Lgs. n. 50/2016; Luogo di esecuzione: Comune di Lamezia terme (CZ). Durata dell'affidamento: 15/08/2023 - 16/08/2048. Valore netto della concessione: Valore netto stimato e' pari ad € 571.250,80 di cui € 25.000,00 (oltre iva ) per il canone di gestione a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara e altri documenti che risultano integralmente pubblicati oltre che sulla piattaforma MePa anche sul sito comunale. SEZIONE IV: PROCEDURA: TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.lgs. n. 50/2016, da espletare tramite RDO sulla piattaforma di e-procurement MEPA. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo di cui all'art.95 del D.lgs 50/2016 e dei criteri indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: la documentazione dovra' essere inserita sulla piattaforma MePa dal 03/07/2023 al 04/08/2023 Il dirigente del settore ing. Pasqualino Nicotera TX23BFF20231