Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta, il: Servizio di vendita carta selezionata priva di imballaggi in cartone (cer 20.01.01 e 15.01.01) comprensivo di separazione/pressatura imballaggi per il periodo 1/9/2023 - 30/06/2024. CIG n. 9921622D79 Valore massimo dell'appalto, e' stimato in Euro 140.595,84 al netto di I.V.A. Durata dell'appalto e' stabilita in 10 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. Data del termine per la presentazione delle offerte: ore 16.00 del 20.7.2023 Criterio di aggiudicazione: maggior prezzo, in rialzo sull'importo unitario posto a base di gara, ai sensi dell'art. 97 del D.Lgs. 50/2016. I requisiti cosi' come le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, reperibile sul sito Internet www.sestosg.net sezione Documenti Atti - Bandi di gara San Giovanni, 27.6.2023 Il responsabile unico del procedimento Giuseppe Alota TX23BFF20360