Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - D27H21002230009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di "miglioramento della qualita' del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale, riqualificazione della pavimentazione e dell'impianto di pubblica illuminazione in Via del Seggio - Casertavecchia", Finanziato con Decreto del Ministero dell'Interno del 30.12.2021 (Rigenerazione Urbana)" - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1. Importo: € 918.111,45. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 30/07/2023 ore 12:00. Apertura: 03/08/2023 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione sul sito dell'ente. Il R.U.P. ing. Francesco Biondi TX23BFF20403