C.U.C. - COMUNE DI SESTRI LEVANTE (GE)
Capofila di Convenzione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 99122496A3 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale  unica  di  committenza  -
Comune di Sestri  Levante  (GE)  capofila  di  convenzione  -  Sestri
Levante  (GE),  piazza  Matteotti,  3,   c.a.p.   16039   -   P.e.c.:
protocollo@pec.comune.sestri-levante.ge.it . 
  OGGETTO: AMPLIAMENTO  EDIFICIO  SCOLASTICO  SCUOLA  PRIMARIA  "PAPA
GIOVANNI XXIII"  DI  VIA  LOMBARDIA  DA  DESTINARE  A  MENSA  -  PNRR
NEXTGENERATION EU - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE  1,
POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI  DI  ISTRUZIONE:  DAGLI  ASILI
NIDO ALLE UNIVERSITA' - INVESTIMENTO 1.2:  PIANO  DI  ESTENSIONE  DEL
TEMPO PIENO E MENSE - CUP E18H22000650006 - CIG 99122496A3 -  A  base
di gara, IVA esclusa: € 687.930,46, oltre ad € 31.791,82 per oneri di
sicurezza non ribassabili. Categorie: OG1, prevalente;  OG9,  OG  11,
scorporabili. 
  PROCEDURA:   aperta,   su   piattaforma   SINTEL   (ARIA   S.p.A.).
Aggiudicazione  al   minor   prezzo.   Termine   ricezione   offerte:
25/07/2023, ore 12:00. Apertura offerte: 25/07/2023, ore 13:00. 
  ALTRE INFORMAZIONI: documentazione  integrale  di  gara  reperibile
anche su: https://sestrilevante.trasparenza-valutazione-merito.it/ 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                         Marcello Sanguineti 

 
TX23BFF20801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.