COMUNE DI MONTICHIARI (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9931300007 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montichiari. 
  Oggetto:  Implementazione  di  un   progetto   per   la   dotazione
strumentale tecnologica atta  a  garantire  l'autonomia  dell'anziano
(PNRR). Valore  stimato  €  2.100.000,00.  Criterio:  solo  parametri
qualitativi. Durata: mesi 33. 
  Dialogo competitivo. Termine ricevimento domande:  21/08/2023,  ore
10:30. Apertura: 21/08/2023 ore 11:00. 
  Documentazione integrale su  www.comune.montichiari.bs.it  e  sulla
piattaforma Sintel. 

                              Il R.U.P. 
                         Gianpietro Pezzoli 

 
TX23BFF20911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.