Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 99204939CC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana di Torino, per conto del Comune di Forno Canavese SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 appalto del servizio di mensa scolastica, a ridotto impatto ambientale, per l'asilo nido, la scuola dell'infanzia, la scuola primaria, la scuola Secondaria di primo grado e i dipendenti comunali del comune di Forno C.SE. Importo a base di gara €358.560,00. Il valore globale stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 c. 4 del D.Lgs. 50/2016, comprensivo sia dell'importo massimo stimato per l'eventuale rinnovo sia dell'importo massimo per l'opzione di proroga tecnica, e' pari ad € 776.880,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine presentazione offerte: ore 9:00 del 27/07/2023. Apertura: ore 09:15 del 27/07/2023. Possono partecipare alle gare i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016. La procedura aperta sara' tenuta col metodo delle offerte segrete, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 c. 2 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo e valutata secondo i criteri riportati nel disciplinare di gara. Non sono ammesse offerte in aumento e l'aggiudicazione e' definitiva ad unico incanto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e' reperibile sul sito Internet all'indirizzo www.aria.spa.it ed accessibile altresi' dal link indicato nel profilo del committente www.cittametropolitana.torino.it/servizi/appalti. Data invio bando alla GUUE: 27/06/2023 La dirigente dott.ssa Donata Rancati TX23BFF20946