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Bando di gara - CIG 992630238B Amministrazione agggiudicatrice: C.U.C. UNION3 Centro di Costo Comune di Copertino - www.comune.copertino.le.it; PEC: comunecopertino@pec.rupar.puglia.it. Oggetto: Affidamento dell'immobile di proprieta' comunale e del servizio di gestione del centro polifunzionale integrato per la disabilita' "Prof. Dr. Antonio Marcucci". Entita' dell' Affidamento: € 15.776.904,00, di cui € 0,00 per oneri della sicurezza. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa procedura aperta.; termine ricevimento offerte 11.08.2023 ore 12:00 apertura 28.08.2023 ore 12:00. Altre informazioni: il bando e i documenti di gara sono consultabili sul sito: www.cucunion3.tuttogare.it. RUP: dott.ssa Milva Marra. Il responsabile C.U.C. ing. Daniele Ciardo TX23BFF20982