Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la concessione del servizio di ripristino post incidente, mediante la pulizia della piattaforma stradale, il reintegro delle matrici ambientali e delle pertinenze stradali eventualmente compromesse da incidenti stradali - CIG 9784777D68 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montesilvano. Denominazione: Settore Patrimonio Attivita' Tecnologiche e Protezione Civile Indirizzo: Piazza Diaz n. 1 Punti di contatto: 08574481755 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Ripristino post incidente, mediante pulizia della piattaforma stradale e reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali. Tipo di appalto: Concessione del Servizio. Luogo di esecuzione: Montesilvano. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: Unico lotto. Durata dell'appalto: quattro anni. Valore stimato ma non a base di gara € 648.320,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs n. 50/2016 nel rispetto di quanto stabilito dagli articoli 45, 47, 48 e della medesima norma, in possesso dei requisiti di partecipazione di cui al successivo punto IV. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:30 del 21/08/2023. Apertura delle offerte: ore 11:15 del 21/08/2023. Il responsabile del procedimento arch. Ugo Fonte TX23BFF21003