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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1)Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Gare e Appalti - Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; indirizzo mail:giorgio.foglia@comune.ancona.it- tel: (+39) 071/222.2249- 1.2)autorita' locale; indirizzo internet (URL): www.comuneancona.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Documenti di gara disponibili presso: https://www.comuneancona.it/ sezione Amministrazione Trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura; Offerte vanno inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale; I.5)Principali settori attivita': fornitura; SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento in appalto della fornitura di minibus elettrici suddivisi in due lotti finanziati dall'unione europea - Next Generation EU - PNRR - Missione 2 Componente 2 Investimento 4.4.1: rinnovo del parco autobus regionale per il trasporto pubblico con veicoli a combustibili puliti CUP: E30J22000000001 - Lotto 1 Minibus elettrici fino a 6.30 m CIG: 9930676D12 - Lotto 2 Minibus elettrici da 6.30 m a 9.00 m - CIG: 9930744532 II.1.2) Codici CPV principale: Lotto 1 e 2: CPV: 34144910-0; II.1.5) Importo complessivo presunto: € 3.045.000,00 oltre IVA; Lotto 1 € 1.980.00,00; Lotto 2: € 1.065.000,00 II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura minibus elettrici, come meglio specificati nel capitolato speciale di appalto; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max 80/ 100 punti - offerta economica max 20/100 punti; II.2.7) Durata: acquisto almeno 1 minibus e messa in servizio entro 31/12/2024, acquisto almeno 5 minibus e messa in servizio entro 30/06/2026; II.2.11) SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione registro CCIAA per attivita' corrispondenti a quella oggetto di appalto; assenza dei motivi di esclusione ex art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016; Requisiti generali e speciali, meglio descritti nel disciplinare di gara; III2.2) Condizioni di esecuzione dell'accordo quadro: si veda capitolato speciale e schema di contratto; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi dell'art. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/08/2023 ora 09:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 31/08/2023 ora 09:30 luogo: sede distaccata del Comune di Ancona- Pal. Degli Anziani; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura telematica la seduta non e' aperta al pubblico; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: il concorrente puo' proporre offerta per la Tipologia 1 ovvero per la Tipologia 2, meglio descritte nel disciplinare di gara; la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 1701 del 29/06/2023; il Responsabile del Procedimento ex art. 31 D.Lgs. 50/ 2016 Arch. Claudio Centanni; capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR competente per le opere PNRR; VI.4.3) Procedure di ricorso rif. Art. 204/215 del Dlgs 50/2016; Il presente bando e' stato inviato in GUUE il 3/7/2023 Ancona, 3/7/2023 Il dirigente della Direzione Gare e Appalti dott. Giorgio Foglia TX23BFF21090