COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 98090468D3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Alghero,  Via
Columbano, 44 - 07041 Alghero (SS). 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del "Servizio  di  gestione  delle
procedure sanzionatorie relative  alle  violazioni  al  Codice  della
Strada,  alle  Leggi  ed  ai  Regolamenti  e  Ordinanze  Comunali  di
competenza del Comando di Polizia Locale  del  Comune  di  Alghero  e
fornitura  del  relativo  software  gestionale".  Valore  complessivo
dell'appalto: € 997.303,46. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: Indicati nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  Dlgs
n°50/2016. Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Temine del ricevimento  offerte  31.07.2023  ore  13:00,
data apertura offerte: 01.08.2023 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R Sardegna 

                      Il dirigente del servizio 
                      dott. Alessandro Alciator 

 
TX23BFF21279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.