Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 98090468D3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alghero, Via Columbano, 44 - 07041 Alghero (SS). SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del "Servizio di gestione delle procedure sanzionatorie relative alle violazioni al Codice della Strada, alle Leggi ed ai Regolamenti e Ordinanze Comunali di competenza del Comando di Polizia Locale del Comune di Alghero e fornitura del relativo software gestionale". Valore complessivo dell'appalto: € 997.303,46. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Indicati nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del Dlgs n°50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Temine del ricevimento offerte 31.07.2023 ore 13:00, data apertura offerte: 01.08.2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R Sardegna Il dirigente del servizio dott. Alessandro Alciator TX23BFF21279