Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia (IT) Area socio culturale e sport Tel. +39 070949488 Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso https://www.sardegnacat.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.sardegnacat.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Appalto del servizio "Ristorazione Collettiva anni scolastici 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 CIG 9818914828 cui S80004870921202200019" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Comune di Assemini II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura telematica di gara aperta (sopra soglia comunitaria) per l'affidamento del Servizio di Mensa Collettiva - anni scolastici 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026. Il servizio di Ristorazione Collettiva oggetto del presente appalto, come meglio descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto, e' suddiviso in due sezioni (mensa scolastica e mensa sociale). Le specifiche prestazioni oggetto di appalto sono dettagliatamente indicate nel capitolato speciale. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55512000 Servizi di gestione mensa II.2.1) Valore euro 2.443.994,78 (iva al 4% esclusa) di cui € 2.062.790,58 (iva al 4% esclusa) per la durata triennale dell'affidamento (n. 404.774 pasti stimati al costo unitario di € 5,10 iva al 4% esclusa e 5,30 € iva al 4% inclusa), € 2.000,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso, ed € 379.204,20 (iva al 4% esclusa) per l'eventuale opzione di rinnovo per un periodo non superiore ad un anno II.3) Durata dell'appalto: 01 settembre 2023 - 31 luglio 2026 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria L'offerta e' corredata ai sensi dell'art.93 del d.lgs. 50/2016 da una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% dell'importo a base di gara (IVA esclusa) e precisamente per un importo di € 41.295,81, salve le previsioni di cui all'art. 93 comma 7 del Codice . Alla stipulazione del contratto dovra' essere costituita cauzione definitiva III.1.3) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs n. 50/2016 e smi III.2.2) Capacita' professionale e tecnica: I criteri di selezione sono precisati nel disciplinare di gara Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglio rapporto qualita'/prezzo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/07/2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo validita' offerta mesi 6 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/07/2023 Ora 10:00 Luogo: Comune di Assemini Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR SARDEGNA Cagliari Italia (IT) Altre Informazioni: Invio GUUE 16/06/2023 Il responsabile dell'area anticorruzione e trasparenza dott. Remo Ortu TX23BFF21327