Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione appaltante: Comune di Volterra, Tel. 0588.86050, comune.volterra@postacert.toscana.it https://www.comune.volterra.pi.it/home. Il Responsabile di Procedimento: Arch. Alessandro Bonsignori. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi museali del Comune di Volterra (PI).CIG: 9928185571. .Quantitativo: € 2.543.732,80 soggetti a ribasso, di cui €. 735.355,20 per attivita' esenti IVA ed €.808.377,60 + IVA; € 4.800,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; € 635.933,20 per l'eventuale rinnovo di ulteriore 1 anno; € 211.977,73 per eventuale proroga di massimo 120 giorni. Durata appalto: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27/07/2023 ore 12:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 01/08/2023 ore 11:00 c/o l'Ufficio del RUP, al piano primo di palazzo Pretorio in Piazza dei Priori a Volterra. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 28/06/2023. Il responsabile unico del procedimento arch. Alessandro Bonsignori TX23BFF21335