COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  appaltante:
Comune         di         Volterra,         Tel.          0588.86050,
comune.volterra@postacert.toscana.it
https://www.comune.volterra.pi.it/home.    Il     Responsabile     di
Procedimento: Arch. Alessandro Bonsignori. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Oggetto:  Procedura  aperta  per
l'affidamento dei servizi museali del Comune  di  Volterra  (PI).CIG:
9928185571. .Quantitativo: € 2.543.732,80 soggetti a ribasso, di  cui
€. 735.355,20 per attivita' esenti  IVA  ed  €.808.377,60  +  IVA;  €
4.800,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  €
635.933,20 per l'eventuale rinnovo di ulteriore 1 anno; €  211.977,73
per eventuale proroga di massimo 120 giorni. Durata appalto: 4 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano
atti di gara su https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura:  aperta.   Criterio:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
27/07/2023 ore 12:00:00. Vincolo offerta: 180  gg.  Prima  seduta  di
gara: 01/08/2023 ore 11:00 c/o l'Ufficio del RUP, al piano  primo  di
palazzo Pretorio in Piazza dei Priori a Volterra. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara  si  svolgera'
in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R.
Toscana. Spedizione alla GUUE: 28/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     arch. Alessandro Bonsignori 

 
TX23BFF21335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.