Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 98550558A7 - CUP G41E23000140004 SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATARIO: C.U.C. Comunita' Montana Vallo di Diano, Via Vascella - 84034 Padula (SA), tel. 0975.778165, cuc@pec.montvaldiano.it - www.montvaldiano.it. Documentazione su: https://cucvallodidiano.tuttogare.it/. Per conto del Comune di Sanza, protocollo@pec.comune.sanza.sa.it - https://www.comune.sanza.sa.it/. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di raccolta, trasporto, trattamento/smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e dei servizi connessi di igiene urbana comunale nel Comune di Sanza. Importo triennale a base di gara € 594.682,35 + IVA. Durata del contratto: 3 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri: O.E.P.V. Ricezione offerte 09/08/2023 ore 12:00. Apertura 11/08/2023 ore 09,30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio G.U.U.E.: 03/07/2023. Il responsabile della C.U.C. ing. Paolo Di Zeo TX23BFF21353