Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9961366B43 - CUP G27B22000030006 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Unione dei Comuni Montedoro, per conto del Comune di Polignano a Mare, Viale Rimembranze 21, 70044; tel: 080/4252342, protocollo@pec.comune.polignanoamare.ba.it, Codice NUTS: ITF42. Oggetto: Accordo quadro per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione di lavori di "Rivitalizzazione economica e culturale di palazzo San Giuseppe e riqualificazione degli spazi aperti" a valere sul finanziamento di cui al PNRR - Piani Integrati, BEI, Fondo dei Fondi - M5C2 Intervento 2.2 B) art. 21 D.L. 6 novembre 2021, n. 152, coordinato con la legge di conversione 29 dicembre 2021, n. 233, nell'ambito della strategia del piano metropolitano identita'. Importo a base di gara € 1935.239,22 Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.polignanoamare.ba.it/ e su https://montedoro.traspare.com Procedura: Aperta con termini ridotti. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27/07/2023 ore 9.00 Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 27/07/2023 ore 10:00. Il responsabile del procedimento arch. Fonte Marilena Ingrassia TX23BFF22072