C.U.C. TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI, CASTELLABATE E ROCCAPIEMONTE
Ente capofila: Comune di Cava de' Tirreni


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2023)

 
                   Bando di gara - n. ANAC 9343319 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza    Abbro    1    (SA),    84013     tel.     089682312-     pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.     ENTE     ADERENTE
INTERESSATO ALL'APPALTO: Comune di Cava de'  Tirreni(SA)-  I  Settore
Finanziario-Tributi - Igiene Urbana,  Piazza  E.  Abbro  n.  1-  tel.
089/682431- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Affidamento   dei   servizi
assicurativi del Comune di Cava de' Tirreni (SA), suddivisi in  n.  8
lotti, per la durata di anni tre, con decorrenza dalle ore 24:00  del
31/12/2023 alle ore 24:00 del 31/12/2026. Numero gara ANAC: 9343319 -
CUI: S80000350654202200001 - CPV 66516400. IMPORTO  DELL'APPALTO:  Ai
sensi dell'art. 14, comma  1  del  D.  Lgs.  n.  36/2023,  il  valore
complessivo  massimo  dell'appalto  per   tutti   gli   otto   Lotti,
comprensivo  dell'eventuale  opzione  di  proroga,  e'   stimato   in
complessivi € 697.200,00  (comprensivo  di  ogni  imposta  e  onere).
Importo totale a base d'asta per la durata di anni tre: €  597.600,00
(comprensivo di ogni imposta e onere). La base d'asta e'  individuata
nel premio lordo per tre anni (trentasei mesi) per ogni  Lotto,  come
segue: LOTTO 1: POLIZZA RCT/RCO - CIG A01514FBE9  -  CPV  66516400-4.
Valore stimato dell'appalto: € 514.500,00. Premio lordo  dell'appalto
per 3 anni a base d'asta: € 441.000,00. LOTTO  2:  POLIZZA  INFORTUNI
ALUNNI  -  CIG  A01518BD6C   -   CPV   66512100-3.   Valore   stimato
dell'appalto: € 14.000,00. Premio lordo dell'appalto  per  3  anni  a
base d'asta: € 12.000,00. LOTTO 3: POLIZZA  INFORTUNI  DIPENDENTI  IN
MISSIONE  -  CIG  A0151A52E4  -  CPV   66512100-3.   Valore   stimato
dell'appalto: € 14.000,00. Premio lordo dell'appalto  per  3  anni  a
base d'asta: € 12.000,00. LOTTO 4: POLIZZA INFORTUNI AMMINISTRATORI -
CIG A0151C909A -  CPV  66512100-3.  Valore  stimato  dell'appalto:  €
4.550,00. Premio lordo dell'appalto per  3  anni  a  base  d'asta:  €
3.900,00. LOTTO 5: POLIZZA KASKO - CIG A0151DF2C1 -  CPV  66514110-0.
Valore stimato dell'appalto: € 3.850,00.  Premio  lordo  dell'appalto
per 3 anni a base d'asta: € 3.300,00. LOTTO  6:  POLIZZA  FURTO  BENI
DELL'ENTE  -  CIG  A01524AB0B  -  CPV  66515200-5.   Valore   stimato
dell'appalto: € 6.300,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base
d'asta: € 5.400,00. LOTTO 7: POLIZZA INCENDI ED ALTRI  EVENTI  -  CIG
A015261E05  -  CPV  66515100-4.  Valore   stimato   dell'appalto:   €
59.500,00. Premio lordo dell'appalto per 3  anni  a  base  d'asta:  €
51.000,00. LOTTO 8: POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA VEICOLI  DELL'ENTE  -
CIG A015275E86 -  CPV  66516100-1.  Valore  stimato  dell'appalto:  €
80.500,00. Premio lordo dell'appalto per 3  anni  a  base  d'asta:  €
69.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Il  bando  di  gara  integrale  e  tutta  la
documentazione  di  gara  sono   disponibili   sui   siti   internet:
http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/ nella sezione  Amministrazione
Trasparente/Bandi       di       gara       e       contratti       e
https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/ -  Portale
Gare Telematiche della Centrale Unica di Committenza "Comune di  Cava
de' Tirreni- Capofila". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ai sensi dell'art. 71  del
D.Lgs. n. 36/2023. CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  Lotto  1:  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.  108,  comma  2,
lettera c) del D.Lgs. n. 36/2023 . Lotti 2-3-4-5-6-7-8: criterio  del
prezzo piu' basso ex art. 108, comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023. Termine
ricezione offerte: 03/11/2023 ore 12:00; Apertura offerte: 06/11/2023
h. 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n.  1870  del
27/09/2023 Procedure di ricorso:  T.A.R.  per  la  Regione  Campania,
sede/sezione di Salerno. RUP:  dott.  Francesco  Sorrentino  Data  di
invio del bando in GUUE 29/09/2023. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX23BFF27505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.