Bando di gara - n. ANAC 9343319 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. ENTE ADERENTE INTERESSATO ALL'APPALTO: Comune di Cava de' Tirreni(SA)- I Settore Finanziario-Tributi - Igiene Urbana, Piazza E. Abbro n. 1- tel. 089/682431- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Cava de' Tirreni (SA), suddivisi in n. 8 lotti, per la durata di anni tre, con decorrenza dalle ore 24:00 del 31/12/2023 alle ore 24:00 del 31/12/2026. Numero gara ANAC: 9343319 - CUI: S80000350654202200001 - CPV 66516400. IMPORTO DELL'APPALTO: Ai sensi dell'art. 14, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023, il valore complessivo massimo dell'appalto per tutti gli otto Lotti, comprensivo dell'eventuale opzione di proroga, e' stimato in complessivi € 697.200,00 (comprensivo di ogni imposta e onere). Importo totale a base d'asta per la durata di anni tre: € 597.600,00 (comprensivo di ogni imposta e onere). La base d'asta e' individuata nel premio lordo per tre anni (trentasei mesi) per ogni Lotto, come segue: LOTTO 1: POLIZZA RCT/RCO - CIG A01514FBE9 - CPV 66516400-4. Valore stimato dell'appalto: € 514.500,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 441.000,00. LOTTO 2: POLIZZA INFORTUNI ALUNNI - CIG A01518BD6C - CPV 66512100-3. Valore stimato dell'appalto: € 14.000,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 12.000,00. LOTTO 3: POLIZZA INFORTUNI DIPENDENTI IN MISSIONE - CIG A0151A52E4 - CPV 66512100-3. Valore stimato dell'appalto: € 14.000,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 12.000,00. LOTTO 4: POLIZZA INFORTUNI AMMINISTRATORI - CIG A0151C909A - CPV 66512100-3. Valore stimato dell'appalto: € 4.550,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 3.900,00. LOTTO 5: POLIZZA KASKO - CIG A0151DF2C1 - CPV 66514110-0. Valore stimato dell'appalto: € 3.850,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 3.300,00. LOTTO 6: POLIZZA FURTO BENI DELL'ENTE - CIG A01524AB0B - CPV 66515200-5. Valore stimato dell'appalto: € 6.300,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 5.400,00. LOTTO 7: POLIZZA INCENDI ED ALTRI EVENTI - CIG A015261E05 - CPV 66515100-4. Valore stimato dell'appalto: € 59.500,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 51.000,00. LOTTO 8: POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA VEICOLI DELL'ENTE - CIG A015275E86 - CPV 66516100-1. Valore stimato dell'appalto: € 80.500,00. Premio lordo dell'appalto per 3 anni a base d'asta: € 69.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara sono disponibili sui siti internet: http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti e https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/ - Portale Gare Telematiche della Centrale Unica di Committenza "Comune di Cava de' Tirreni- Capofila". SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Lotto 1: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 108, comma 2, lettera c) del D.Lgs. n. 36/2023 . Lotti 2-3-4-5-6-7-8: criterio del prezzo piu' basso ex art. 108, comma 3 del D.Lgs. n. 36/2023. Termine ricezione offerte: 03/11/2023 ore 12:00; Apertura offerte: 06/11/2023 h. 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 1870 del 27/09/2023 Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. RUP: dott. Francesco Sorrentino Data di invio del bando in GUUE 29/09/2023. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX23BFF27505