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Bando di gara telematica 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, ITH51, punti di contatto: Servizio Gare e contratti, persona di contatto: D.ssa Paola Mezzadra tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it, profilo di committente: https://trasparenza.comune.piacenza.it/L190/?idSezione=1277538&id=&so rt=&activePage=&search= 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale, servizi generali delle amministrazioni pubbliche 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 5) Codice CPV: 79940000-5 7) Descrizione dell'appalto: natura: Concessione del servizio di accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, delle pubbliche affissioni, del canone "mercatale" di cui alla legge 160/2019, del servizio di gestione ordinaria, controllo, ricerca dell'evasione e riscossione coattiva dell'imposta di soggiorno, e del servizio di riscossione coattiva delle entrate dell'ente. 8) Ordine di grandezza: Il valore stimato della concessione e' pari ad Euro 11.545.096,53 (iva esclusa). 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: 8 anni, a decorrere dal 1 gennaio 2024 o dalla data del verbale di consegna 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sui siti internet https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? e https://trasparenza.comune.piacenza.it/L190/?idSezione=1277538&id=&so rt=&activePage=&search= 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi degli artt.182 e seguenti del D.Lgs. 36/2023, con termini di pubblicazione di 30 gg. ai sensi dell'art.184 comma 4. 14) Suddivisione in lotti: La concessione non viene suddivisa in lotti, in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri di ponderazione indicati nelle Norme di gara (80 punti Offerta tecnica, 20 punti Offerta economica). 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 09/11/2023 Ora: 12:00. 20) Indirizzo al quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/11/2023 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate, in collegamento telematico. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) E' obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni 28) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 11/10/2023 30) Informazioni supplementari: Responsabile del progetto: D.ssa Roberta Vanzo - Dirigente del Settore Entrate Determina a contrattare n. 2480 del 09/10/2023. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il Portale Appalti. CIG: A01B03F437 Il responsabile del progetto dott.ssa Roberta Vanzo TX23BFF28916