COMUNE DELL'AQUILA
Sede: via San Bernardino n. 2 - Palazzo Fibbioni - 67100 L'Aquila
(AQ), Italia
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 23-10-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
verifica  dei  dispositivi  di  isolamento  sismico  installati   nei
fabbricati del progetto C.A.S.E., realizzato a seguito del  terremoto
del 6 aprile 2009 nonche' la messa a punto  di  un  software  per  la
gestione e la manutenzione dei suddetti dispositivi, da  aggiudicarsi
in base al  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
      degli artt. 14, 25, 71 e 108 co.2 ss. del D. Lgs. 36/2023 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Geom. Berardino Tarquini; I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Tipo  di  appalto  Servizi;
II.2)  CPV:71631400-4  II.3)Importo  dell'appalto:  €.   1.260.000,00
(unmilioneuecentosessantamila/);  II.4)   Durata   dell'appalto:   Il
termine di esecuzione del servizio e'  di  giorni  180  (centottanta)
giorni dalla data di comunicazione dell'affidamento. II.5) Criteri di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa;   II.6)
Informazioni  complementari:  la  procedura  di  gara  si   svolgera'
esclusivamente  mediante  la  piattaforma   telematica   del   Comune
dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura aperta; IV.2) Termine
per il ricevimento delle offerte:  21.11.2023  -  ore  12.00;  IV.3).
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. 
  IV.4). Apertura offerte: 22.11.2023 ore 09,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est-  67100  -
L'Aquila-Italia. V.2)  Responsabile  Unico  del  procedimento:  Geom.
Berardino Tarquini 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Maria Pia Mazzocco 

 
TX23BFF29306
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.