Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG A01C11DF87 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cascina (PI) - Polizia Municipale - C.so Matteotti, 90. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: "Servizio biennale di ripristino condizioni di sicurezza stradale, viabilita' e reintegra delle matrici ambientali compromesse da incidenti su strade di competenza comunale e recupero veicoli abbandonati". Valore appalto: € 63.150,00 (stimato) SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. Indicati nella documentazione di gara pubblicata su START https://start.toscana.it FINANZIAMENTO: A totale carico del concessionario, da recuperarsi nei confronti delle compagnie che coprono la responsabilita' civile auto. SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: aperta ex art. 181 del d.lgs n. 36/2023 su piattaforma telematica START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 108 del d.lgs. n. 36/2023, con competizione sulla base dei soli criteri qualitativi. Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 11.11.2023. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando, documenti di gara ed altre informazioni disponibili su START. Il R.U.P. Elena Barsacchi TX23BFF29444