COMUNE DI CASCINA (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2023)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG A01C11DF87 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cascina (PI) -
Polizia Municipale - C.so Matteotti, 90. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  APPALTO:  "Servizio  biennale  di  ripristino
condizioni  di  sicurezza  stradale,  viabilita'  e  reintegra  delle
matrici ambientali compromesse da incidenti su strade  di  competenza
comunale e recupero veicoli abbandonati". Valore appalto: € 63.150,00
(stimato) 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: REQUISITI DI  PARTECIPAZIONE.  Indicati  nella
documentazione di gara pubblicata su  START  https://start.toscana.it
FINANZIAMENTO: A totale carico del concessionario, da recuperarsi nei
confronti delle compagnie che coprono la responsabilita' civile auto. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA DI GARA: aperta ex  art.  181  del  d.lgs  n.
36/2023 su piattaforma telematica START. Criterio di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.  108  del  d.lgs.  n.
36/2023, con competizione sulla base dei  soli  criteri  qualitativi.
Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 11.11.2023. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando, documenti di gara  ed  altre
informazioni disponibili su START. 

                              Il R.U.P. 
                           Elena Barsacchi 

 
TX23BFF29444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.