Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG A01EE9EC97 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Melzo (MI). SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione, compresa riscossione coattiva canone patrimoniale di occupazione suolo pubblico, esposizione pubblicitaria (compresa la materiale affissione dei manifesti) e canone mercatale Durata: 01/01/2024 al 31/12/2026. Importo a base di gara € 870.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: o.e.p.v.. Termine ricezione offerte: 23/11/2023 ore 12:00. Apertura: 24/11/2023 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.melzo.mi.it. Invio GUUE: 19/10/2023. La responsabile del settore lavori pubblici arch. Giovanna Rubino TX23BFF29521