C.U.C. DI MONTEDORO
per conto del Comune di Orta Nova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2023)

 
                   Bando di gara - CIG A01FF1D986 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. di Montedoro  per
conto del comune di Orta Nova, Piazza P. Nenni n.  39  -  71045  Orta
Nova (FG) - C.F. 81001190719 - P.iva 00395770712. Tel  0885/780208  -
780232. www.cittaortanova.fg.it. SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:
affidamento del servizio  "Mensa  scolastica  per  gli  alunni  della
scuola primaria del I° Circolo Didattico in  via  Vittorio  Veneto  e
scuola dell'infanzia via Piccinini - scuola primaria via Scarabino  e
scuola dell'infanzia via Mameli del Comune di Orta Nova (FG)" per  un
periodo  di  un   anno   scolastico   2023/2024.   Importo   presunto
dell'appalto per l'intera durata ammonta a circa € 177.816,03 di cui:
€ 6.839,08 per IVA al 4%, ed € 6.023,05 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Termine  ultimo  per  la  ricezione
delle offerte: 16/11/2023 ore 13:00. Apertura: 17/11/2023 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito
https://montedoro.traspare.com e www.cittaortanova.fg.it 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Maria Di Meo 

 
TX23BFF29993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.