Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG A01FF1D986 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. di Montedoro per conto del comune di Orta Nova, Piazza P. Nenni n. 39 - 71045 Orta Nova (FG) - C.F. 81001190719 - P.iva 00395770712. Tel 0885/780208 - 780232. www.cittaortanova.fg.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio "Mensa scolastica per gli alunni della scuola primaria del I° Circolo Didattico in via Vittorio Veneto e scuola dell'infanzia via Piccinini - scuola primaria via Scarabino e scuola dell'infanzia via Mameli del Comune di Orta Nova (FG)" per un periodo di un anno scolastico 2023/2024. Importo presunto dell'appalto per l'intera durata ammonta a circa € 177.816,03 di cui: € 6.839,08 per IVA al 4%, ed € 6.023,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 16/11/2023 ore 13:00. Apertura: 17/11/2023 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito https://montedoro.traspare.com e www.cittaortanova.fg.it Il R.U.P. dott.ssa Maria Di Meo TX23BFF29993