Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. ANAC 9298045 - CIG AOOA10C73D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Matera, Via Aldo Moro 32, PEC: comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. La procedura e' espletata mediante Piattaforma di eProcurement https://gare.comune. matera. it/N/G00240. SEZIONE II: OGGETTO: PNRR - Missione 5, Componente 2, Investimento 2.1: "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Servizi tecnici di verifica del progetto di fattibilita' tecnico-economica, del progetto definitivo e del progetto esecutivo relativo ai lavori di realizzazione del "Parco del Campo" - stadio "XXI Settembre - Franco Salerno" del Comune di Matera. Importo complessivo a base di gara: € 241.148,17, non soggetto a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 27/11/2023 ore 12:00. Prima seduta pubblica 28/11/2023, ore 10:00. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente per le procedure di ricorso: TAR Basilicata. Modalita' di cui al D.Lgs. n. l 04/20 l O e s.m. i. Trasmesso alla GUUE in data 27/10/2023. II responsabile unico del progetto ing. Nicola Sacco TX23BFF30082