COMUNE DI FERRARA
Servizio Infrastrutture e Pianificazione e Mobilita'

Punti di contatto: alla c.a. del dott. Francesco Paparella, Tel.
0532/419284 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it profilo committente:
www.comune.fe.it/contratti - Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2023)

 
                  Bado di gara - Appalto di lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara -  Servizio  Infrastrutture  e  Pianificazione  e
Mobilita' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  (CIA 131-2017) (CUP B77H17001010001) (CIG A02025C74A) (N. GARA ANAC
9385540)  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dell'appalto  per
l'esecuzione dei lavori inerenti il piano di recupero  di  iniziativa
pubblica " LOTTO A5 - RIQUALIFICAZIONE  DEL  PARCHEGGIO  EX  MOF,  da
avviare  nella  piattaforma  per  gare  telematiche  della   Stazione
Appaltante. 
  Importo complessivo a base di gara € 3.852.250,00 (oltre I.V.A). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  71  del  D.Lgs  36/2023,  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base al miglior rapporto  qualita'  prezzo,  ai  sensi
dell'art.108 del D.lgs 36/2023, in base ai criteri  meglio  precisati
nel disciplinare di gara, con termini ridotti, ai sensi dell'art.  71
c. 3 del Codice, per rispettare i termini previsti dal  finanziamento
dell'opera, meglio precisato nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12.00  del
giorno 28/11/2023. La documentazione per partecipare  alla  procedura
e' reperibile per via elettronica  in  accesso  libero,  gratuito  ed
integrale sul Portale Appalti del  Comune  di  Ferrara  all'indirizzo
https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.        La
documentazione  dovra'  essere  inviata   in   versione   elettronica
attraverso il Portale Appalti,  secondo  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. 
  Apertura delle offerte 30/11/2023 ore 10.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  E' prevista inversione procedimentale. 
  Determina a contrarre n. 2318 del 20/10/2023. 
  Responsabile  del  procedimento  Ing.  Olga  Mantovani-   Dirigente
Servizio Infrastrutture e Pianificazione e Mobilita' 

                              IL R.U.P. 
                         ing. Olga Mantovani 

 
TX23BFF30377
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.