Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bado di gara - Appalto di lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Servizio Infrastrutture e Pianificazione e Mobilita' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIA 131-2017) (CUP B77H17001010001) (CIG A02025C74A) (N. GARA ANAC 9385540) - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto per l'esecuzione dei lavori inerenti il piano di recupero di iniziativa pubblica " LOTTO A5 - RIQUALIFICAZIONE DEL PARCHEGGIO EX MOF, da avviare nella piattaforma per gare telematiche della Stazione Appaltante. Importo complessivo a base di gara € 3.852.250,00 (oltre I.V.A). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs 36/2023, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.108 del D.lgs 36/2023, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara, con termini ridotti, ai sensi dell'art. 71 c. 3 del Codice, per rispettare i termini previsti dal finanziamento dell'opera, meglio precisato nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 28/11/2023. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura delle offerte 30/11/2023 ore 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI E' prevista inversione procedimentale. Determina a contrarre n. 2318 del 20/10/2023. Responsabile del procedimento Ing. Olga Mantovani- Dirigente Servizio Infrastrutture e Pianificazione e Mobilita' IL R.U.P. ing. Olga Mantovani TX23BFF30377