CITTA' DI RIVOLI
Direzione Servizi Economico Finanziari

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Responsabile Unico del Progetto: dott.ssa Tiziana
Cargnino
Tel. 011.9513260/3536 - Pec: comune.rivoli.to@legalmail.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione  del   servizio   di
accertamento e riscossione ordinaria  e  coattiva,  gestione  e  cura
dello sportello e del contenzioso del canone  unico  patrimoniale  di
occupazione  suolo  e  di  esposizione  pubblicitaria,   del   canone
patrimoniale per le aree mercatali, dei previgenti corrispettivi  per
gli anni pregressi oggetto di recupero, nonche'  della  gestione  nel
territorio comunale, del servizio delle pubbliche affissioni e  della
manutenzione degli impianti - Periodo 01/01/2024 - 31/12/2028  -  CIG
                             A02376E2D1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, 
  - denominazione; Comune di Rivoli  -  Direzione  Servizi  Economico
Finanziari 
  -  indirizzi;  C.so   Francia   n.   98   -   10098   Rivoli   Pec:
comune.rivoli.to@legalmail.it 
  La documentazione di gara e' disponibile sul  Portale  Appalti  del
Comune       di       Rivoli       al       seguente       indirizzo:
https://gareappalti.comune.rivoli.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
? 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento  in  concessione  del  servizio   di   accertamento   e
riscossione ordinaria e coattiva, gestione e cura dello  sportello  e
del contenzioso del canone unico patrimoniale di occupazione suolo  e
di esposizione pubblicitaria, del canone  patrimoniale  per  le  aree
mercatali,  dei  previgenti  corrispettivi  per  gli  anni  pregressi
oggetto di recupero, nonche' della gestione nel territorio  comunale,
del servizio delle pubbliche affissioni e  della  manutenzione  degli
impianti. 
  - tipo di appalto: Servizi in concessione 
  - luogo: Comune di Rivoli; 
  Codice NUTS: ITC11 Codice ISTAT: 001219 CPV: 79940000-5 servizi  di
organismi di riscossione 
  Divisione in lotti: NO 
  - durata dell'appalto: Cinque anni 
  Entita' dell'appalto: € 1.075.248,71 oltre IVA 
  Entita' dell'appalto comprensivo di eventuale  proroga  tecnica  di
mesi sei 1.182.773,58 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  -  eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:   si   rimanda   al
Disciplinare di gara; 
  - condizioni di partecipazione: possesso dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita'  professionale  e  di  capacita'  economica  e
finanziaria, tecniche e professionali specificati nel disciplinare di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  -Tipo di procedura: procedura aperta 
  -  criteri   di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; 
  - termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione ore 12:00 del giorno 13 dicembre  2023  attraverso  il
Portale Appalti 
  - periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. - Data apertura busta amministrativa: 14
dicembre 2023 ore 09.30 sul Portale Appalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Piemonte,  via  Confienza  n.  10  -
Torino (TO). 

          Il funzionario responsabile del Servizio Tributi 
                      dott.ssa Federica Scavino 

 
TX23BFF30968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.