COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
                   Bando di gara - CIG A01E17B55D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Arezzo,
Progetto Infrastrutture Strategiche e Manutenzione, Via  Tagliamento,
n.    3    52100    Arezzo,    ing.     Serena     Chieli,     email:
s.chieli@comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: l'appalto  ha  ad  oggetto  l'affidamento  dei
lavori per la realizzazione del nuovo Centro per l'Impiego. I  lavori
sono finanziati  con  risorse  proprie.  CUP  B11B20001220055  -  CIG
A01E17B55D. L'importo a base di gara, al  netto  di  IVA,  ammonta  a
complessivi Euro 3.813.928,67, di cui Euro 126.181,41  per  costi  di
sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  indicate  nella  documentazione   di   gara
pubblicata sulla piattaforma START https://start.toscana.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 71 del d.lgs. n. 36/2023,  su
piattaforma telematica START, con inversione procedimentale ai  sensi
dell'art. 107, comma 3 del d.lgs. n. 36/2023 e con  applicazione  del
criterio   dell'offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa,    in
applicazione dell'art. 108 dello stesso d.lgs.  n.  36/2023.  Termine
ricevimento offerte: 13/12/2023 ore 12:00. Prima  seduta:  13/12/2023
ore 12:30 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  rinvia  alla  documentazione
integrale   disponibile    su:    https://start.toscana.it    e    su
https://www.comune.arezzo.it/bandi_di_gara. 

                            Il dirigente 
                         ing. Serena Chieli 

 
TX23BFF31205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.