Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG A01E17B55D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Progetto Infrastrutture Strategiche e Manutenzione, Via Tagliamento, n. 3 52100 Arezzo, ing. Serena Chieli, email: s.chieli@comune.arezzo.it SEZIONE II: OGGETTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei lavori per la realizzazione del nuovo Centro per l'Impiego. I lavori sono finanziati con risorse proprie. CUP B11B20001220055 - CIG A01E17B55D. L'importo a base di gara, al netto di IVA, ammonta a complessivi Euro 3.813.928,67, di cui Euro 126.181,41 per costi di sicurezza, non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nella documentazione di gara pubblicata sulla piattaforma START https://start.toscana.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 71 del d.lgs. n. 36/2023, su piattaforma telematica START, con inversione procedimentale ai sensi dell'art. 107, comma 3 del d.lgs. n. 36/2023 e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, in applicazione dell'art. 108 dello stesso d.lgs. n. 36/2023. Termine ricevimento offerte: 13/12/2023 ore 12:00. Prima seduta: 13/12/2023 ore 12:30 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://start.toscana.it e su https://www.comune.arezzo.it/bandi_di_gara. Il dirigente ing. Serena Chieli TX23BFF31205