CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA S.U.A. TREVIGLIO (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2023)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG A025C5678C - Lotto  2  CIG  A025C6973A  -
Lotto 3 CIG A025C86F26 -  Lotto  4  CIG  A025C9D225  -  Lotto  5  CIG
                 A025CABDAF - Lotto 6 CIG A025CBBAE4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza S.U.A. Treviglio - Piazza L. Manara 1 -  24047  Treviglio
(BG) tel. 0363.317363. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di servizi assicurativi  a  favore
del Comune di Treviglio - periodo 2023-2026 con  opzione  di  rinnovo
per 3 anni e proroga tecnica per 6 mesi. Importo triennale a base  di
gara: € 646.200,00: Lotto 1 All Risks Property: € 270.000,00 -  Lotto
2 R.C. verso Terzi e Prestatori d'Opera (R.C.T./R.C.O.): € 270.000,00
- Lotto 3 A.R.D.  Rischio  Missioni:  €  3.600,00  -  Lotto  4:  R.C.
Patrimoniale dell'Ente € 36.000,00 - Lotto 5 Infortuni Cumulativa:  €
6.600,00 - Lotto 6 Libro Matricola R.C. Auto + A.R.D.: € 60.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu vantaggiosa. Termine  presentazione  offerte:  ore
10.00 del 14.12.2023. Apertura: 15.12.2023 ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando e documenti di gara sui  siti
www.comune.treviglio.bg.it  e   www.ariaspa.it   sezione   SINTEL   -
piattaforma e-procurement. RUP: dott. Enrico Pecoroni. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                   dott.ssa Giulia Maria Ghislandi 

 
TX23BFF31287
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.