Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG A025C5678C - Lotto 2 CIG A025C6973A - Lotto 3 CIG A025C86F26 - Lotto 4 CIG A025C9D225 - Lotto 5 CIG A025CABDAF - Lotto 6 CIG A025CBBAE4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza S.U.A. Treviglio - Piazza L. Manara 1 - 24047 Treviglio (BG) tel. 0363.317363. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di servizi assicurativi a favore del Comune di Treviglio - periodo 2023-2026 con opzione di rinnovo per 3 anni e proroga tecnica per 6 mesi. Importo triennale a base di gara: € 646.200,00: Lotto 1 All Risks Property: € 270.000,00 - Lotto 2 R.C. verso Terzi e Prestatori d'Opera (R.C.T./R.C.O.): € 270.000,00 - Lotto 3 A.R.D. Rischio Missioni: € 3.600,00 - Lotto 4: R.C. Patrimoniale dell'Ente € 36.000,00 - Lotto 5 Infortuni Cumulativa: € 6.600,00 - Lotto 6 Libro Matricola R.C. Auto + A.R.D.: € 60.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 10.00 del 14.12.2023. Apertura: 15.12.2023 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando e documenti di gara sui siti www.comune.treviglio.bg.it e www.ariaspa.it sezione SINTEL - piattaforma e-procurement. RUP: dott. Enrico Pecoroni. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Giulia Maria Ghislandi TX23BFF31287