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Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto del servizio di smaltimento e recupero del riufito urbano residuo "non differenziato" del Comune di Pioltello SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comuni di Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Rodano, Pioltello, Cambiago, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Rup D.ssa Laura Nichetti e Responsabile di procedimento per la fase di affidamento Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS IT tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec: comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc I.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto del Comune di Pioltello (MI). I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.sintel.regione.lombardia.it . Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il sistema della piattaforma Sintel disponibile all'indirizzo sopra indicato . I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento e recupero del rifiuto urbano residuo "non differenziato" del Comune di Pioltello. CIG: A02A6A9D1E II.1.2 Codice CPV 90513200-8, 90513300-9 II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: servizio di smaltimento e recupero del rifiuto urbano residuo "non differenziato" II.1.6 Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT - presso impianto individuato secondo quanto previsto nel capitolato II.2.5 Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.6 Valore stimato: valore complessivo stimato euro 3.581.760,00 iva esclusa di cui euro 1.279.200,00 per l'opzione di proroga 24 mesi , euro 383.760,00 quale importo massimo del quinto d'obbligo in caso di variazioni in aumento, euro 1.918.800,00 quale importo a base di gara, oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 0,00. Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro 250.278,26 II.2.7 Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di attivazione, prevista opzione di proroga 24 mesi II.2.10: Sono autorizzate varianti: no II.2.11: Opzioni si, come da documentazione di gara (opzione di proroga, importo quinto d'obbligo) E' prevista clausola di revisione prezzi II.2.13 Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARETTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2 e III.1.3 Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo do procedura: aperta Le condizioni particolari per l'affidamento dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia. IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUE : pre informazione e bando IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 18/12/2023 ora locale: 10:00, IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 18/12/2023 ora locale 11:00 da remoto secondo modalita' indicate nel disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E'obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Pioltello. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUUE: 13/11/2023 Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX23BFF31463