COMUNE DI PIANA DI MONTE VERNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
        Bando di gara - CUP C91B22001330006 - CIG A02ABF5C20 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Piana di Monte
Verna 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei lavori  di  costruzione  della
palestra a servizio del plesso scolastico G.  Mazzini  in  Via  Degli
Eroi. Importo: € 647.220,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
04/12/2023 ore 13:00. Apertura: 06/12/2023 ore 16:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione sul sito dell'ente. 

                    Il responsabile del servizio 
                        arch. Daniele Merola 

 
TX23BFF31564
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.