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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza costituita fra i Comuni di Salsomaggiore Terme e Fidenza per conto del Comune di Fidenza (piazza G. Liberta' n. 1 - 43039 Salsomaggiore Terme (PR) (tel. 0524.580111- fax 0524.580199 - c.f. e p.i.v.a. 00201150349). SEZIONE II OGGETTO. Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase esecutiva relativi a Lotto 1 "Area centrale della citta' - Manutenzione straordinaria con rifunzionalizzazione di Palazzo Porcellini, sede degli uffici comunali", Lotto 2 "Area centrale della citta' - Ristrutturazione con nuove funzioni pubbliche per le giovani generazioni e nuove forme di socialita' edificio ex licei e sistema delle piazze: svelata, verdi e Pontida". Importo del servizio posto a base di gara Lotto 1 € 161.107,46 - Lotto 2 € 238.296,70 CUP lotto 1 B57H21001530001 CUP lotto 2 B54E18000350001 - CIG lotto 1 A02A4B722B CIG lotto 2 A02A4CE525. Importo complessivo dell'appalto appalto riferito ai 2 lotti ammonta ad € 399.404,16. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per requisiti di partecipazione si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER): 01/12/2023 h. 09:00. Apertura: 01/12/2023 h. 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento di gara Ing. Andrea Saccani. Il dirigente della centrale di committenza ing. Andrea Saccani TX23BFF31575