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Bando di gara - ID 4592 PNRR SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di Genova. Stazione Appaltante: Stazione Unica Appaltante della Citta' Metropolitana di Genova, Piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia - NUTS ITC33 - Tel. +39 0105499208-271 - Fax +39 0105499443 - Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web: http://sua.cittametropolitana.genova.it I documenti di gara sono scaricabili gratuitamente dal sito internet http://sua.cittametropolitana.genova.it, sulla piattaforma Sintel, ovvero sul sito www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: ID 4592 PNRR - Affidamento della fornitura di strutture per il miglioramento e la meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani nei Comuni di Sori e Sestri Levante. Lotto 1 CIG A02AB293CA Lotto 2 CIG A02AB4BFD5; II.1.2) CPV identico per Lotto 1 e Lotto 2: 44613800-8. Luogo principale di esecuzione: Lotto 1: Comune di Sori; Lotto 2: Comune di Sestri Levante NUTS ITC33 II.1.5) Valore totale appalto € 789.700,00 II.1.6) Lotto 1 € 322.700,00, di cui: on. sic. € 2.000,00, costi della manodopera € 10.000,00; Lotto 2 € 467.000,00, di cui: on. sic. € 4.000,00, costi della manodopera € 8.000,00; II.1.6) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in 2 Lotti. Gli operatori potranno presentare offerta per tutti i Lotti di interesse ed essere aggiudicatari anche di entrambi i Lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione utilizzato e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 108 comma 2 del Codice, determinata sulla base dei criteri individuati nel Disciplinare di gara. II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: la durata dell'appalto, per entrambi i Lotti, e' di 6 mesi con decorrenza presumibilmente dal 1° gennaio 2024 o dall'eventuale data successiva che verra' indicata dalla Stazione Appaltante; II.2.10) Varianti: No. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' finanziato dall'Unione Europea- next- generationeu - nell'ambito "PROGETTI MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA RETE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI" di cui al decreto MASE di ammissione n. 243 del 14/07/2023. La Stazione Appaltante si riserva il diritto di: 1) revocare il presente Bando, anche con riferimento a solamente uno dei due Lotti componenti la procedura, in caso di revoca, sospensione, riduzione, rinvio del suddetto finanziamento; 2. revocare la disposta aggiudicazione, a seguito dell'espletamento della procedura, in caso di sopravvenuta revoca, sospensione, riduzione, rinvio del suddetto finanziamento; 3. subordinare la stipula del contratto all'effettiva conferma del finanziamento da parte del MASE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: requisiti di idoneita'; capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica e professionale come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 7 dicembre 2023, Ore 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: in forma pubblica mediante collegamento in modalita' telematica il 11 dicembre 2023, Ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. - VI.3) Responsabile Unico del Progetto Lotti 1 e 2: Dott. Agostino Ramella Bando inviato alla G.U.U.E. in data 13 novembre 2023 Il R.U.P. dott. Agostino Ramella TX23BFF31580