CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia
Punti di contatto: Tel. +39 0105499208-271 - Fax +39 0105499443 -
Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it
Codice Fiscale: 80007350103
Partita IVA: 00949170104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                    Bando di gara - ID 4592 PNRR 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di Genova. Stazione  Appaltante:
Stazione Unica  Appaltante  della  Citta'  Metropolitana  di  Genova,
Piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia -  NUTS  ITC33  -
Tel.   +39   0105499208-271   -   Fax   +39   0105499443   -   Email:
ufficiogare@cittametropolitana.genova.it      -       Sito       web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it 
  I  documenti  di  gara  sono  scaricabili  gratuitamente  dal  sito
internet http://sua.cittametropolitana.genova.it,  sulla  piattaforma
Sintel, ovvero sul sito www.ariaspa.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: ID 4592 PNRR - Affidamento della fornitura di strutture
per il miglioramento e la  meccanizzazione  della  rete  di  raccolta
differenziata dei rifiuti urbani nei Comuni di Sori e Sestri Levante.
Lotto 1 CIG A02AB293CA Lotto 2 CIG A02AB4BFD5; II.1.2)  CPV  identico
per Lotto 1 e Lotto 2: 44613800-8. Luogo  principale  di  esecuzione:
Lotto 1: Comune di Sori; Lotto 2: Comune di Sestri Levante NUTS ITC33
II.1.5)  Valore  totale  appalto  €  789.700,00  II.1.6)  Lotto  1  €
322.700,00, di cui: on. sic. € 2.000,00,  costi  della  manodopera  €
10.000,00; Lotto 2 € 467.000,00, di cui: on. sic. €  4.000,00,  costi
della  manodopera  €  8.000,00;  II.1.6)  Lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in 2 Lotti. Gli operatori potranno presentare  offerta  per
tutti i Lotti di interesse ed essere aggiudicatari anche di  entrambi
i  Lotti  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:   Il   criterio   di
aggiudicazione utilizzato e' quello dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai  sensi  dell'articolo  108  comma  2  del  Codice,
determinata sulla base dei criteri individuati  nel  Disciplinare  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: la  durata
dell'appalto, per entrambi i Lotti,  e'  di  6  mesi  con  decorrenza
presumibilmente dal 1° gennaio 2024 o dall'eventuale data  successiva
che verra' indicata dalla Stazione Appaltante; II.2.10) Varianti: No.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
l'appalto e' finanziato dall'Unione  Europea-  next-  generationeu  -
nell'ambito "PROGETTI MIGLIORAMENTO E MECCANIZZAZIONE DELLA  RETE  DI
RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI" di cui al decreto MASE  di
ammissione n. 243 del 14/07/2023. La Stazione Appaltante  si  riserva
il diritto di: 1) revocare il presente Bando, anche con riferimento a
solamente uno dei due Lotti  componenti  la  procedura,  in  caso  di
revoca, sospensione, riduzione, rinvio del suddetto finanziamento; 2.
revocare la  disposta  aggiudicazione,  a  seguito  dell'espletamento
della  procedura,  in  caso  di  sopravvenuta  revoca,   sospensione,
riduzione, rinvio  del  suddetto  finanziamento;  3.  subordinare  la
stipula del contratto all'effettiva  conferma  del  finanziamento  da
parte del MASE. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: requisiti di idoneita'; capacita' economica  e
finanziaria   e   capacita'   tecnica   e   professionale   come   da
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 7 dicembre 2023, Ore  12:00
IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  in  forma  pubblica
mediante collegamento in modalita' telematica il  11  dicembre  2023,
Ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  -  VI.3)  Responsabile  Unico  del
Progetto Lotti 1 e 2: Dott. Agostino Ramella 
  Bando inviato alla G.U.U.E. in data 13 novembre 2023 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Agostino Ramella 

 
TX23BFF31580
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.