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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, Settore Patrimonio e Facility Management, Strada Repubblica 1, 43121 Parma, Dott. Tiziano Di Bernardo, e-mail: t.dibernardo@comune.parma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta comunitaria per la conclusione di un Accordo Quadro ai sensi del D.Lgs. 36/2023 con un solo operatore per l'esecuzione dei servizi di ispezione e manutenzione delle strutture ludiche, fitness e sportive presenti nei parchi pubblici del Comune di Parma e fornitura e posa di nuove attrezzature ludico-sportive- Triennio 2023/2026 con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno - L'importo complessivo e' pari ad € 1.520.000,00 - CIG A0249CA95F. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e -avvisi_new/bandi-aperti/ oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi; II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo di eventuale rinnovo e proroga, e' di euro € 1.520.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge e comprensivo degli oneri della sicurezza. II.4) Durata dell'appalto: la durata dell'appalto e' fissata in anni tre (3) con eventuale rinnovo di un ulteriore anno (1). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo (art. 108 comma 3 D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.). IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 18/12/2023 ore 12:00 IV.3) Termine richiesta chiarimenti 06/12/2023 ore 00:00. IV.4) Apertura busta amministrativa 18/12/2023 ore 14:00 IV.5) Data di pubblicazione a sistema 17/11/2023. Il dirigente del settore patrimonio e facility management dott. Tiziano Di Bernardo TX23BFF31581