COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, Settore Patrimonio  e
Facility Management, Strada Repubblica 1, 43121 Parma, Dott.  Tiziano
Di Bernardo, e-mail: t.dibernardo@comune.parma.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Procedura  di  gara
aperta comunitaria per la conclusione di un Accordo Quadro  ai  sensi
del D.Lgs. 36/2023 con un solo operatore per l'esecuzione dei servizi
di ispezione  e  manutenzione  delle  strutture  ludiche,  fitness  e
sportive presenti nei parchi pubblici del Comune di Parma e fornitura
e posa di nuove attrezzature ludico-sportive- Triennio 2023/2026  con
possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno - L'importo complessivo
e' pari ad € 1.520.000,00 - CIG  A0249CA95F.  La  presente  procedura
sara'  esperita  con  l'utilizzo  della  piattaforma  SATER-ER  e   i
documenti   di   gara   sono   altresi'   reperibili   all'indirizzo:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e
-avvisi_new/bandi-aperti/  oltre  che  sul  profilo  del  Committente
all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi;  II.2)
Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' dell'appalto:
L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo di eventuale  rinnovo
e proroga, e' di euro € 1.520.000,00 al netto di  Iva  e/o  di  altre
imposte e  contributi  di  legge  e  comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza. II.4)  Durata  dell'appalto:  la  durata  dell'appalto  e'
fissata in anni tre (3) con eventuale rinnovo di  un  ulteriore  anno
(1). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta.  IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
criterio del minor prezzo (art. 108  comma  3  D.Lgs.  n.  36/2023  e
s.m.i.).  IV.2)   Termine   presentazione   delle   offerte   tramite
piattaforma SATER-ER: 18/12/2023 ore 12:00  IV.3)  Termine  richiesta
chiarimenti 06/12/2023 ore 00:00. IV.4) Apertura busta amministrativa
18/12/2023  ore  14:00  IV.5)  Data  di   pubblicazione   a   sistema
17/11/2023. 

      Il dirigente del settore patrimonio e facility management 
                      dott. Tiziano Di Bernardo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.