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Bando di gara - Appalto multilotto per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Como Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione e indirizzi Comune di Como Via Vittorio Emanuele II n. 97, 22100 Como, Italia http://www.comune.como.it - pec: comune.como@comune.pec.como.it I.3 Comunicazione documenti di gara e offerte su: Piattaforma Sintel - ARIA (ariaspa.it) I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1 Denominazione: Appalto multilotto per il collocamento del programma assicurativo del Comune di Como II.1.2 Codice CPV principale 66510000-8 II.1.3 Tipo di appalto servizi II.1.5 Valore totale stimato € 1.575.000,00 esclusa Iva II.1.6 Informazioni relative ai lotti: 3 lotti. II.2 Descrizione II.2.1 Denominazione: Lotto 1 Polizza All Risks; Lotto 2 Polizza Tutela Legale; Lotto 3 Polizza RC Patrimoniale; II.2.2 Codici CPV supplementari Lotto 1 66515000-3; Lotto 2 66516500-5; Lotto 3 66513100-0; II.2.3 Luogo di esecuzione: Cod. NUTS: ITC42 COMO II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Per tutti i Lotti criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa miglior rapporto qualita'/prezzo II.2.6. Valore stimato Lotto 1 - € 1.200.000,00; Lotto 2 € 187.500,00; Lotto 3 187.500,00 II.2.7. Durata del contratto d'appalto: Lotto 1 - 48 mesi; Lotto 2 e Lotto 3 - 50 mesi. Il contratto d'appalto e' soggetto a rinnovo: SI. Descrizione dei rinnovi: Lotto 1 - 2 anni; Lotto 2 e Lotto 3 - Due anni e due mesi; II.2.10 Informazioni sulle varianti Varianti: no II.2.11 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto non e' finanziato dall'UE. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione. III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale si rinvia al disciplinare di gara III.1.2 Capacita' economica e finanziaria si rinvia al disciplinare di gara III.1.3 Capacita' professionale e tecnica si rinvia al disciplinare di gara III.2 Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2 Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Condizioni di esecuzione di cui alla documentazione di gara e allo schema di contratto. Sezione IV: Procedura IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura Procedura aperta IV.2 Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/12/2023 Ora:12:00. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte Data:18/12/2023 Ora: 09:30. Sezione VI: Altre informazioni VI.2 Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici fattura elettronica VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale Milano Italia VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Europea: 10/11/2023 Il direttore sostituto del Settore 2 Organizzazione e risorse umane - Centrale affidamenti avv. Andrea Romoli Venturi TX23BFF31584