Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Affidamento servizi supplementari ai sensi dell'art. 120 co. 1 lett. b) del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Garbagnate Milanese (MI); piazza A. De Gasperi, 1 - codice NUTS: ITC4C; Tel. 02 78628200; posta elettronica; comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.garbagnate-milanese.mi.it. OGGETTO: Concessione dell'attivita' di riscossione coattiva delle entrate tributarie, extra tributarie e patrimoniali dell'Ente:- importo contrattuale originario Euro 123.635,00 oltre Iva - importo servizi supplementari Euro 58.000,00 oltre Iva - CIG A0248F057A; CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA: revisione della percentuale di recupero del capitale affidato superiore al 40%; DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE SERVIZI SUPPLEMENTARI: determina del Direttore Settore Amministrativi, Istituzionali, al Cittadino, Innovazione Tecnologica e Comunicazione n. 865 del 03/11/2023; IMPRESA APPALTATRICE: AREA SRL. ALTRE INFORMAZIONI: Precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea o nella Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana: nessuna; Data invio dell'avviso: nessuno. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Roberto Cantaluppi. Il direttore settore amministrativi, istituzionali, al cittadino, innovazione tecnologica dott. Roberto Cantaluppi TX23BFF31634