Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Teramo, punti di contatto: tel. 0861/324202 s.carolei@comune.teramo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di gestione delle sanzioni amministrative della Polizia Locale. CIG n. A0194733E8 II.2.6) L'importo preventivato dell'appalto, riferito a numero 5 (cinque) annualita' piu' ulteriori dodici mesi per l' eventuale proroga e massimo del quinto d'obbligo e' pari ad € 424.830,00, esclusi oneri per la sicurezza in quanto non dovuti ed esclusa IVA di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricezione offerte: 09/01/2024 ore: 09:00. Apertura: 09/01/2024 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione agli indirizzi www.comune.teramo.it e https://comuneteramo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ Il dirigente dott.ssa Tamara Agostini TX23BFF32576