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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo postale: Piazza Arringo, 7, Ascoli Piceno 63100, Italia, Posta elettronica: comune.ap@pec.it Persona di contatto: Dott. Maurizio Conoscenti in qualita' di RPA e.mail: m.conoscenti@comune.ap.it Indirizzi internet: indirizzo principale: www.comune.ap.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comune.ap.it/bandigaraecontratti - https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso: gli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite la piattaforma https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Gara a procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi relativi al periodo 30.06.2024 - 30.06.2027, con riserva di proroga di altri tre anni, suddivisi in sei lotti II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: € 2.518.750,00 II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Polizza RCT/O CIG A0315E5843 Lotto 2: Polizza ALL RISKS CIG A0315FCB3D Lotto 3: Polizza RCA CIG A031612D64 Lotto 4: Polizza KASKO CIG A031622A99 Lotto 5: Polizza INFORTUNI CIG A031638CC0 Lotto 6: Polizza RC PATRIMONIALE CIG A03164CD41 II.1.2) Codici CPV: Lotto 1: 66516400-4 Lotto 2: 66515200-5 Lotto 3: 66514110-0 Lotto 4: 66516100-1 Lotto 5: 66516100-1 Lotto 6: 66516400-4 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI34 II.2.5) Criteri di aggiudicazione OEPV individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo II.2.6) Valore annuo: Lotto 1: € 160.000,00 Lotto 2: € 160.000,00 Lotto 3: € 30.000,00 Lotto 4: € 1.500,00 Lotto 5: € 23.000,00 Lotto 6: € 13.000,00 II.2.7 Durata del contratto di appalto: 3 (tre) anni con riserva di proroga di altri 3 (tre) anni. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni SI, proroga tecnica di sei (6) mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale par. 6.1 del Disciplinare III.1.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria par. 6.2 del Disciplinare III.1.3) Requisiti di capacita' tecnica e professionale par. 6.3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 08/01/2024 Ora locale: 16:00: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/01/2024 Ora locale: 09:30 Luogo: punto I.3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 36/2023, nell'area del Sistema ad esso dedicata e all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda di partecipazione. La presente gara si svolgera' tramite Sistema telematico accessibile dal link https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp sul quale dovranno essere inserite le "offerte". VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Marche VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Marche - Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/11/2023. Il dirigente dott. Maurizio Conoscenti TX23BFF32624