COMUNE DELL'AQUILA
Settore C.U.C. - Procedure speciali PNRR e PNC - Digitalizzazione

Sede: via Avezzano n. 11 - 67100 L'Aquila
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2023)

 
Bando di gara - Servizi - Affidamento del servizio di pulizia, igiene
 e sanificazione ambientale degli immobili comunali - CIG A02C84BE50 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune dell'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - codice NUTS ITF11 Persona di  contatto:  RUP  Dott.  Claudio
Cerasoli   tel.   0862645234;   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi;
II.1.2) CPV 90919200-4; II.1.5) Valore totale stimato: €.1.289.790,32
(unmilioneduecentoottantanovemilasettecentonovanta/32)  al  netto  di
IVA; II.2.7) Durata dell'appalto: quattro anni, decorrenti dalla data
di  sottoscrizione  del  contratto  ovvero,  in  caso  di  esecuzione
anticipata ai sensi dell'art. 17, comma 8 del D.Lgs.  36/2023,  dalla
data di avvio dell'esecuzione del servizio, risultante  dal  relativo
verbale come meglio specificato negli atti di gara.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa;  II.2.14)
Informazioni  complementari:  la  procedura  di  gara  si   svolgera'
esclusivamente  mediante  la  piattaforma   telematica   del   Comune
dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale  di  gara  disponibile,  in  modo   gratuito,   all'interno
dell'ambiente  di  gara  sulla  Piattaforma  accessibile   dal   sito
internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp oltre che sul sito: www.comune.laquila.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  19.01.2024  -  ore  12:00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 24.01.2024  ORE
10,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila - Italia . VI.5) Data invio GUUE: 22.11.2023 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Maria Pia Mazzocco 

 
TX23BFF32703
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.