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Bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Genova Stazione Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel. 010.5572781 pec: acquisticomge@postecert.it; RUP A. MAGNI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO fornitura e manutenzione cassonetti e moduli informatizzati per la raccolta rifiuti, per conto di AMIU Genova S.p.A., PNRR, Missione 2 - Componente 1.1 - Investimento 1.1 - Linea A, finanziato dal NEXT GENERATION EU, CPV 44613800-8, CUP D29J22000890001; ENTITA' DELL'APPALTO Lotto 1 € 353.552,80 CIG A01FEB9701; Lotto 2 € 1.182.720,00 CIG A01FEE39A9; LUOGO DI ESECUZIONE Comune di Genova ITC33; DURATA 1 anno, OPZIONI disposte al punto 3.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: CAUZIONI RICHIESTE provvisoria disposta nel Disciplinare, definitiva disposta nel Capitolato; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE definite nel disciplinare scaricabile dal sito https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/ SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE minor prezzo a favore del concorrente che avra' presentato, per ciascun lotto, il maggior ribasso unico percentuale da applicare all'importo posto a base di gara. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO procedura aperta telematica su https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il 27/12/2023 ore 12:00; PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Procedure di ricorso al TAR LIGURIA Via Fogliensi, nn. 2-4 - 16145 GENOVA tel. 0109897100 nei termini di legge; bando conforme a quello inviato alla G.U.U.E. in data 24/11/2023. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BFF32729