COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
5575 del 27/06/2023, integrata  con  determinazione  dirigenziale  n.
                        10744 del 20/11/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, codice  NUTS:  ITC4C,  PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 72/2023  CIG  A030D9C1F7  Affidamento  del
servizio di Contact Center - back office e front office - di supporto
agli interventi di Sostegno al Reddito e  Titoli  Sociali.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 64216210-8.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi. II.1.5) valore stimato  dell'appalto  €  426.053,30
IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  [codice
NUTS: ITC4C]. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu'
vantaggiosa,  criteri  enunciati   negli   atti   di   gara.   Durata
dell'appalto:  24  mesi   dalla   data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 120
comma 11 del D. Lgs. 36/2023. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  09/01/2024  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  270   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 10/01/2024 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  29/11/2023  RUP:
Giuseppe Barbalace. 

                        Il direttore di area 
                    dott.ssa Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.