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Bando di gara - Procedura di gara europea per l'affidamento del servizio di accoglienza e reception presso Tempio Voltiano - Pinacoteca ed infopoint Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Comune di Como, Via Vittorio Emanuele II n. 97, Como 22100 (CO) Codice NUTS: ITC42 - http://www.comune.como.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://trasparenza.comune.como.it/listabandi/index/anno2023 Ulteriori informazioni sono disponibili presso https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu rement/piattaforma-sintel Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: procedura di gara europea per l'affidamento del servizio di accoglienza e reception presso Tempio Voltiano - Pinacoteca - infopoint. II.1.3) tipo di appalto servizi II. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 243 265.57 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 1 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: lotto 1: Servizio di accoglienza e reception presso il Tempio Voltiano e Pinacoteca civica (A030B23797) - lotto 2: Servizio di accoglienza infopoint turistici (CIG A030B561AF) II.2.2) Codici CPV: Lotto 1 - 79992000 Servizi di accoglienza; Lotto 2 - 63513000 Servizi di informazione turistica II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC42 Como II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione, i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Lotto 1: 688 573.64 € - Lotto 2 302 546.31 € II.2.7) Durata del contratto d'appalto per entrambi i lotti: 24 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni; Descrizione delle opzioni: Proroga del contratto ai sensi dell'art. 120, comma 10. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione indicate nel disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 22/01/2024 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/01/2024 Ora locale 14:30 Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo di Milano - Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Europea: 11/12/2023 Il direttore centrale affidamenti dott.ssa Rossana Tosetti TX23BFF34230