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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo postale: Piazza Arringo, 7, Ascoli Piceno 63100, Italia, Posta elettronica: comune.ap@pec.it Persona di contatto: Dott. Maurizio Conoscenti in qualita' di RPA e.mail: m.conoscenti@comune.ap.it Indirizzi Internet: indirizzo principale: www.comune.ap.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.comune.ap.it/bandigaraecontratti; https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: gli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite la piattaforma https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta per l'appalto dei servizi educativi e servizi generali e di supporto presso gli asili nido comunali CIG: A03C9FA404 II.1.2) Codice CPV principale: 80110000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.6) Lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI34 Luogo principale di esecuzione: Ascoli Piceno II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. II.2.6) Valore globale stimato comprese opzioni: Valore, al netto di IVA: € 7.215.545,87. II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 3 anni educativi. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: Opzioni SI. Si rimanda al par. 3.3 del Disciplinare II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Requisiti di ordine generale par. 5 del Disciplinare; III.I1.1) Requisiti di idoneita' professionale par. 6.1 del Disciplinare; III.1I.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria par. 6.2 del Disciplinare; III.I1.3) Requisiti di capacita' tecnica e professionale par. 6.3 del Disciplinare. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: telematica aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte data: 29/01/2024 ora locale: 16:00:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/02/2024 ora locale: 09:30 Luogo: punto I.1. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 36/2023, nell'area del Sistema ad esso dedicata e all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda di partecipazione. La presente gara si svolgera' tramite Sistema telematico accessibile dal link https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp sul quale dovranno essere inserite le "offerte". VI. 4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Marche VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Marche - Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/12/2023. Il dirigente dott. Maurizio Conoscenti TX23BFF34413