COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 27-12-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, Settore Patrimonio  e
Facility Management, Strada Repubblica 1, 43121 Parma, dott.  Tiziano
Di Bernardo, email: t.dibernardo@comune.parma.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura   di   gara   aperta
comunitaria per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione
del Verde Pubblico del Comune di Parma, suddivisa in 3 lotti, per  il
triennio 2024/2026, con la possibilita' di rinnovo per  un  ulteriore
anno. Lotto 1 CIG A03E293078 importo  €  6.597.400,83;  Lotto  2  CIG
A03E2DCCB2 importo € 6.331.064,00; Lotto 3 CIG A03E2F83D0  importo  €
6.670.169,48. II.2) Luogo di prestazione del servizio:  Parma.  II.3)
Entita' dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto, comprensivo
di eventuale rinnovo, e' di euro € 19.598.634,31 al netto di Iva  e/o
di altre imposte e contributi di  legge  e  comprensivo  degli  oneri
della sicurezza. II.4) Durata dell'appalto: la durata dell'appalto e'
fissata in anni tre (3) con eventuale rinnovo per un ulteriore anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  procedura   aperta   IV.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.  108
D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.) IV.2) Termine presentazione delle offerte
tramite piattaforma SATER-ER:  22/01/2024  ore  12:00  IV.3)  Termine
richiesta chiarimenti  11/01/2024  ore  12:00  IV.4)  Apertura  busta
amministrativa 23/01/2024 ore 10:00 IV.5)  Data  di  pubblicazione  a
sistema 27/12/2023. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  presente  procedura   sara'
esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i  documenti  di
gara       sono       altresi'       reperibili        all'indirizzo:
https://intercenter.regione.emilia
romagna.it/servizi-imprese/bandi-e-avvisi_new/bandi-aperti/ oltre che
sul       profilo        del        Committente        all'indirizzo:
http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi; 

      Il dirigente del settore patrimonio e facility management 
                      dott. Tiziano Di Bernardo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.