Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento lavori Sezione I: amministrazione aggiudicatrice Centrale unica di committenza Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano per conto del Comune di Settimo San Pietro Sezione II: oggetto dell'appalto procedura aperta per l'affidamento lavori di "costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore" - PNNR, Missione 4 - C. 1 - Investimento 1.2: "Piano di estensione del tempo pieno e mense". CPV 45214210-5 Importo a base d'asta di € 595.000,00 - CUP I51B22000380006 - CIG 965361926A Sezione IV: procedura Aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 50/2016. Aggiudicazione sensi dell'art. 36, comma 9-bis del D.Lgs 50/2016, con il criterio del minor prezzo e con l'esclusione automatica delle offerte anomale ex art. 97 comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Termini ricezione delle offerte: 15/03/2023 alle ore 14:00 Sezione VI: altre informazioni per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara rinvenibile su: https://www.unionecomuniparteolla.ca.it e https://www.sardegnacat.it; Le offerte e le domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica alla piattaforma: https://www.sardegnacat (codice gara rfq_408218) Il responsabile del procedimento di gara: Ing. Marco Monni Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Antonio Ibba TX23BFF4070