Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Servizio di Promozione del Territorio SEZIONE II OGGETTO: Affidamento della concessione del servizio di gestione del campeggio comunale estense sito in via Gramicia, di proprieta' del Comune di Ferrara, per il periodo di 12 anni. (CIG 9649168953). Il valore stimato della concessione e' pari a € 1.807.070,95, oltre IVA. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016), secondo i criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 17/03/2023. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/contratti. la documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte il 22/03/2023 alle ore 10.00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 244 del 10/02/2023. Il R.U.P. Maria Teresa Pinna TX23BFF4072