COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi:  Denominazione  ufficiale,Comune  di
Ravenna  Indirizzo   postale:Piazza   del   Popolo   n.   1   Citta':
Ravenna.Codice  postale:  48121  Paese:  Italia  (IT).   Persona   di
contatto:  ing.  Fulvio  Cundari  I.3)  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://appalti.comune.ra.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   I.4)Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  Sezione II:Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:Procedura telematica aperta per l'affidamento
dei lavori aventi ad oggetto la realizzazione  di  un  parcheggio  in
adiacenza al plesso scolastico a San  Pietro  in  Vincoli  (RA)  CIG:
9548622C23/CUP:  C61B19000430004.  II.  1.5)  Valore  totale  stimato
dell'appalto:   euro   612.356,33   comprensivo   dell'importo    per
l'esecuzione delle prestazioni opzionali di cui al paragrafo 3.4  del
bando-disciplinare di gara. II.1.6) Lotti: non  suddiviso  in  lotti.
II.2.5) criterio di aggiudicazione: minor prezzo mediante  offerta  a
prezzi unitari. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:16.03.2023  Ore  12.30   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
21.03.2023 Ore 9.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:T.A.R.  Tribunale  Amministrativo  Regionale  -
Regione Emilia Romagna - Citta': Bologna - Paese: Italia (IT). 

                Il responsabile U.O. gare e contratti 
                       dott. Alessandro Brighi 

 
TX23BFF4190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.