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Bando di gara - CIG 9625021299 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Santa Maria Capua Vetere, Via Albana, 91, 81055 - Santa Maria Capua Vetere - Telefono: 0823813111, - Dr. Roberto Pirro pec protocollo@santamariacv.postecert.it SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del servizio di manutenzione di parte del patrimonio a verde del Comune come meglio specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto cui si rinvia. L'importo complessivo del servizio per la durata di 12 mesi ammonta ad €. 326.244,57 oltre IVA di cui €. 6.244,57 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo dell'eventuale periodo di rinnovo, e' pari ad € 652.489,14 + IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su: https://www.acquistinretepa.it/ Termine ricezione offerte: 20/03/2023, ore 23:59 Apertura offerte: 03/04/2023 alle ore 10:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/it INVIO ALLA GUUE: 13.02.2023 Il R.U.P. dott. Roberto Pirro TX23BFF4200