COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9625021299 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Santa Maria Capua  Vetere,
Via Albana,  91,  81055  -  Santa  Maria  Capua  Vetere  -  Telefono:
0823813111,       -        Dr.        Roberto        Pirro        pec
protocollo@santamariacv.postecert.it 
  SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del  servizio  di  manutenzione  di
parte del patrimonio a verde del Comune come meglio  specificato  nel
Capitolato Speciale d'Appalto cui si  rinvia.  L'importo  complessivo
del servizio per la durata di 12 mesi ammonta ad €. 326.244,57  oltre
IVA di cui €. 6.244,57 per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso.  il  valore  massimo   stimato   dell'appalto,   comprensivo
dell'eventuale periodo di rinnovo, e' pari ad  €  652.489,14  +  IVA.
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE     IV      PROCEDURA:      aperta      telematica      su:
https://www.acquistinretepa.it/    Termine     ricezione     offerte:
20/03/2023, ore 23:59 Apertura offerte: 03/04/2023 alle ore 10:00 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/it INVIO ALLA  GUUE:
13.02.2023 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Roberto Pirro 

 
TX23BFF4200
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.