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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 12168 del 23/12/2022, integrata con determinazione dirigenziale n. 115 del 12/01/2023 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in nove lotti, del servizio di sostegno ai bambini disabili inseriti nelle scuole dell'infanzia e nei nidi comunali: Appalto 27/2023 CIG 96319833D2 Lotto 1 di 9 - Municipio 1; Appalto 28/2023 CIG 9632013C91 Lotto 2 di 9 - Municipio 2; Appalto 29/2023 CIG 9632042482 Lotto 3 di 9 - Municipio 3; Appalto 30/2023 CIG 96320689F5 Lotto 4 di 9 - Municipio 4; Appalto 31/2023 CIG 96320868D0 Lotto 5 di 9 - Municipio 5; Appalto 32/2023 CIG 9632107A24 Lotto 6 di 9 - Municipio 6; Appalto 33/2023 CIG 9632167BA7 Lotto 7 di 9 - Municipio 7; Appalto 34/2023 CIG 96322017B7 Lotto 8 di 9 - Municipio 8; Appalto 35/2023 CIG 96322353C7 Lotto 9 di 9 - Municipio 9. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 43.840.175,14 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: € 2.114.918,78 IVA esclusa, per il lotto 1; € 4.266.335,70 IVA esclusa, per il lotto 2; € 5.443.153,84 IVA esclusa, per il lotto 3; € 6.597.283,96 IVA esclusa, per il lotto 4; € 3.606.410,02 IVA esclusa, per il lotto 5; € 4.504.066,78 IVA esclusa, per il lotto 6; € 4.780268,86 IVA esclusa, per il lotto 7; € 7.023.424,32 IVA esclusa, per il lotto 8; € 5.504.312,88 IVA esclusa, per il lotto 8. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare le opzioni e i rinnovi di cui all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 27/03/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 28/03/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 15/02/2023 RUP: Martina Savasta Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BFF4392