COMUNE DI FASANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9664841F16 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fasano. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizio   di   selezione   e
valorizzazione  dei   materiali   in   convenzione   Conai.   Importo
dell'appalto: € 1.288.000,00. Durata  dell'appalto:  24  mesi,  oltre
eventuale proroga tecnica di mesi sei (6). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta aggiudicata con il criterio del  minor
prezzo. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del
31/03/2023. Apertura delle offerte: ore 14:00 del 03/04/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: invio alla GUCE 21/02/2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Donato Montanaro 

 
TX23BFF5054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.