Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Appalto lavori realizzazione collegamento pedonale dal centro storico del capoluogo alle aree dei servizi pubblici lungo viale Gramsci, Peccioli - Lotto 1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Peccioli Piazza del Popolo, 1. Rup: Arch. Antonio Cortese. Responsabile procedura di gara Dott.ssa Giovannetti Claudia tel.0587672670 - c.giovannetti@comune.peccioli.pi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara di appalto lavori realizzazione collegamento pedonale dal centro storico del capoluogo alle aree dei servizi pubblici lungo Viale Gramsci, Peccioli - Lotto 1 con opzione ripetizione lavori analoghi lotto 2. Importo totale a base di gara € 5.369.292,72 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 164.322,67. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara Europea aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 20/03/2023 ore 09:00. Apertura offerte: 21/03/2023 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile all'indirizzo https://start.toscana.it e sito Comune di Peccioli. Invio GUUE: 21/02/2023. Il responsabile Centrale Unica di Committenza dott.ssa Claudia Giovannetti TX23BFF5072