COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
11742 del 19/12/2022 integrata  con  determinazione  dirigenziale  n.
                         1133 del 16/02/2023 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
unitagare6@pec.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare6@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 24/2023  CIG  96423406AF  Affidamento  del
servizio  di  indagini  e  rilievo  dei  distacchi  di   intonaco   e
sfondellamento dei solai  (metodo  non  invasivo)  nei  vari  edifici
scolastici cittadini e altri immobili di  proprieta'  del  Comune  di
Milano. Procedura aperta sulla piattaforma  della  Regione  Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
79311200-9. II.1.3) Tipo Appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto € 219.126,55 IVA esclusa oltre €  4.747,50  IVA  esclusa
per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso. 
  II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
dell'appalto  365  giorni  dalla  data   dell'avvio   del   servizio.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  28/03/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 29/03/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  22/02/2023.  RUP:
Mantegna Giovanni Piero Maria 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
TX23BFF5074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.