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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 11742 del 19/12/2022 integrata con determinazione dirigenziale n. 1133 del 16/02/2023 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC unitagare6@pec.comune.milano.it. Mail: app.benigare6@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 24/2023 CIG 96423406AF Affidamento del servizio di indagini e rilievo dei distacchi di intonaco e sfondellamento dei solai (metodo non invasivo) nei vari edifici scolastici cittadini e altri immobili di proprieta' del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 79311200-9. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 219.126,55 IVA esclusa oltre € 4.747,50 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto 365 giorni dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 28/03/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 29/03/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 22/02/2023. RUP: Mantegna Giovanni Piero Maria Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BFF5074