COMUNE DI VOLTURARA IRPINA (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2023)

 
                   Bando di gara - CIG Z9739C3083 
 

  E' indetta procedura aperta  con  o.e.p.v.  per  l'affidamento  del
servizio di accertamento e recupero  Tarsu-Tares/Tari/Imu  e  Tasi  e
Tosap per il periodo 01/01/2023-31/12/2025. Importo: € 30.000,00  IVA
esclusa. 
  Termine ricezione offerte: 27/03/2023 ore 12:00. 
  Documentazione     su:      www.comune.volturarairpina.av.it      e
www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                      dott.ssa Orsola Lombardi 

 
TX23BFF5177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.